La playlist di Exsess

4 Jul

L’idea mi è venuta la scorsa settimana. Io e la mia collega siamo state invitate a parlare del nostro lavoro in una radio locale e gli autori ci hanno chiesto di preparare la playlist della trasmissione. Così mi sono detta: e se Exsess ne facesse una tutta dedicata ai sui temi?…pensa pensa pensa…troppa musica ascoltata, troppi ricordi, troppi vorrei…allora un po’ di ordine.

Che sia per l’atmosfera che sanno creare, o per le parole ecco le mie canzoni:

IL PRIMO APPUNTAMENTO

– Cris Isaac “Wicked game”

– Beatles “Something”

– Mina “Oggi sono io”

LA PRIMA VOLTA INSIEME

– Marvin Gaye “Sexual Healing”

– Prince “Purple rain”

– Rino Gaetano “Sei ottavi”

– Beatles “Come Together”

-Depeche Mode “Enjoy the silence”

COLONNE SONORE DI UNA VITA IN DUE

Tina Turner “Let’s stay together”

– Tracy Chapman “Baby can I hold you”

– Vinicio Capossela “Ovunque proteggi”

Avvertenze per le amiche: prima o poi uscirò da questo tunnel romantico in cui sono precipitata negli ultimi tempi…nel frattempo leggete l’ultima categoria.

COME MANDARLO A QUEL PAESE A SUON DI MUSICA (forse sto guarendo!)

Stars “Your ex-lover is dead“

Elvis “Suspicious Minds”

Ora, cari lettori, tocca a voi: aggiungete i vostri pezzi preferiti!

Leave a comment