Eccitante relax

25 Oct

Nella lista degli sport, delle diete e degli hobbies che ho iniziato e poi mollato in un lampo, di certo lo yoga è al primo posto. Trascinata da mia madre che mi ha convinta con un mortificante “ti vedo un po’ stressata” la mia sola ed unica lezione ha avuto come esito quello di farmi uscire dalla palestra più nervosa di prima.  Ma domani correrò ad iscrivermi ad un corso e sarò un’allieva modello, giuro. Il perché è presto detto. Pare che, tra un piegamento e l’altro, non sia raro arrivare all’orgasmo. Sarebbe proprio lo stato di relax che pervade l’organismo e i muscoli a trasformarsi in piacere. Quella che sembra una strana magia non aveva provocato altro che un sorrisetto nella comunità scientifica, ma ora lo “Yogasm” desta sempre più interesse. Sarà anche per le curiose descrizioni di chi l’ha sperimentato. “Mentre ero chinata in avanti e respiravo, concentrandomi profondamente, di colpo, dopo aver sentito formicolii per tutto il corpo, sono stata invasa da un’intensa sensazione di piacere, che, imbarazzata, ho tentato di sopprimere per evitare che nella stanza se ne accorgessero”. Ha dichiarato Kelly Morris istruttrice della disciplina a New York. Secondo gli esperti, uno dei motivi per cui alcune donne possono provare sensazioni particolarmente intense durante le sessioni sta nel fatto che parecchi esercizi di questa pratica mirano proprio ad allenare e a rinforzare i muscoli pelvici, che si trovano in prossimità della zona genitale.  Inoltre, anche gli studenti che non sono “yogasming” pare che abbiano comunque un miglioramento della qualità e quantità di orgasmi durante il sesso. Sarà vero? Non so, ma ora capisco, cara mamma, perché non perdi neanche una lezione.

 http://www.thedailybeast.com/articles/2011/09/28/yogasms-on-the-rise-instructors-say-yoga-related-orgasms-are-real.html

3 Responses to “Eccitante relax”

  1. maryg79 October 25, 2011 at 12:39 pm #

    Questo mi sembra un corso molto intressante! Non si sa mai che riesca pure a trovare il tempo per seguirlo… mi sa che mi servirebbe!!!

  2. laninfasica October 26, 2011 at 11:16 am #

    Mi sa che servirebbe un po’ a tutte! Comunque io non sapevo di questo effetto e mi sono divertita molto, sopratutto a leggere le testimonianze di chi, beata lei, lo ha sperimentato. Credo pero che rimarro sui vecchi metodi, come puoi leggere non sono una gran fan dello yoga! A presto

    • stefano June 23, 2012 at 1:58 pm #

      mah…non mi convince…non sono una donna…….ma si potrà certo ragggiungere un orgasmo….ma solo se la mente mentre pratica lo yoga sta pensando a qualcosa di estrememente eccitante che sta bagnando ed eccitando la patata………da quel momento certo tutto è possibile……..anche io in certe occasioni posso avere un orgasmo e relativa eiaculazione senza nemmeno toccare il pene……mentre a volte mentre faccio l’amore vengo solo dopo un’ora di sollecitazione del pene stesso!!

Leave a Reply

