L’origine delle “Vibrazioni”

18 Oct

Da usare da sole, nelle fredde sere d’inverno o con il nostro partner per mettere un po’ di pepe tra le lenzuola. È il vibratore, sdoganato sex toys ormai disponibile in qualunque grandezza, forma, colore e materiale. Ma quando è nato? E chi lo ha invitato? Non vi sveleremo niente di più se non che proprio il più famoso strumento utilizzato per il piacere sessuale femminile è il protagonista di un film in concorso al prossimo Festival internazionale del film di Roma (27 ottobre – 4 novembre). Hysteria, (nessuna indicazione neanche sul perché di questo titolo) vanta un team produttrice-regista tutto al femminile, e parte dall’invenzione del vibratore, storicamente documentata, per costruire una leggera e ironica commedia romantica. Buttate anche un occhio alla protagonista femminile, Charlotte, fulcro emotivo del film. Sveglia, brillante, che lotta con passione per i diritti delle donne.

Non ci resta che augurarvi buona visione! E buon rientro a casa…qualunque sia la compagnia che vi aspetta 😉


http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/10/09/news/cinema_hysteria-22938205/index.html?ref=search

Advertisements

3 Responses to “L’origine delle “Vibrazioni””

  1. Debra Morgan October 24, 2011 at 5:37 pm #

    Non mi sono mai chiesta come fosse nato il vibratore e perchè, quindi accetterò di sicuro il vostro consiglio e andrò a vedere questo film!!

    • exess October 24, 2011 at 7:10 pm #

      Si potrebbe sempre decidere di fare una capitana in Capitale e vedere la prima del film direttamente al Festival del Cinema. Grazie per il commento spero che il blog ti sia piaciuto.

      • Debra Morgan October 25, 2011 at 3:44 pm #

        La capitale è sempre la capitale e una capatina è d’obbligo: per ora impossibilitata devierò su un cinema dalle mie parti 🙂 il blog è fantastico, mi hanno detto che c’è un test ma non lo vedo 😦

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: