Come fare impallidire … una vagina

26 Apr

Volete una vagina più splendente, linda, glabra e soprattutto “pallida”? Siete stanche di dovervi sentire a disagio quando, guardando i film porno, non vi riconoscente in quel pube d’alabastro perfettamente depilato inquadrato dalle telecamere? Volete sfoggiare anche voi una pelle perfettamente pallida anche nella zona dove non batte il sole? Bene, per tutto questo c’è una soluzione, un prodotto miracoloso appena messo in commercio in India. Il sito americano Jezebel riporta la pubblicità, diffusa sui canali del Sub continente indiano, di una nuova crema che promette di ottenere sulla vostra vagina quello che la candeggina produce sui vestiti: un puro effetto sbiancante.

Nello spot si vede una coppia di ragazzi seduti in salotto, lui legge ilgiornale e non degna di uno sguardo la ragazza che gli passa una tazza di caffè nero e ha in viso un espressione disperata, lo spot continua con una serie di inquadrature su oggetti a forte contrasto bianco e nero. Solo verso la fine si capisce che la ragazza è angustiata dal colore troppo scuro delle sue parti intime ma, dopo una doccia a base “Clean and Dry Intimate Wash”, riacquista la sua sicurezza e può finalmente offrire un sesso bianco immacolato al suo ragazzo.

In una sola pubblicità e in un solo prodotto vengono riproposti clichés razzisti e pericolosi per la salute. La supposta superiorità estetica della pelle bianca porta tantissime ragazze con carnagione scura ad usare prodotti sbiancanti che possono causare anche tumori alla pelle. Il tutto per avvicinarsi il più possibile ad un modello di bellezza veicolato dall’industria dei media e che purtroppo alcuni uomini e donne ritengono necessario replicare anche nella realtà.

Dallo sbiancamento dell’ano a quello della vagina il passo è stato breve.

A volte mi chiedo: non sarà stata più contenta mia nonna che facendo all’amore nelle ore notturne non era tenuta né a depilazioni selvagge, né a chirurgie plastiche, né tanto meno a sbiancamenti della vagina? E nonostante tutto gli uomini perdevano la testa al solo pensiero di poter arrivare al posto più segreto di ogni donna. Che l’eccessiva esposizione dei sessi abbia trasformato quello che poteva essere considerato un oggetto di culto in un puro oggetto estetico sottoposte alle regole del design e della moda? Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento a questo articolo su www.exsess.wordpress.com

Advertisements

6 Responses to “Come fare impallidire … una vagina”

  1. DavideLorenzo April 26, 2012 at 12:35 pm #

    Nel video il ragazzo sta leggendo un interessantissimo articolo sulla vittoria della Juve sul Napoli per 3 a 0, è per questo che non degna la fantastica ragazza di uno sguardo. La ragazza dovrebbe essere un attimino comprensiva…

    • exess April 26, 2012 at 1:49 pm #

      ahahhaahh cavolo mi era sfuggito l’articolo, e pure il risultato della partita 😉 grazie per avermelo ricordato

  2. melodiestonate April 29, 2012 at 7:38 pm #

    bello questo post…….ti leggo con immenso piacere Chiara

  3. stefano June 23, 2012 at 8:46 am #

    non sapevo della ricerca del colore vaginale!!ahahaahh

  4. stefano February 6, 2013 at 7:48 pm #

    mi riallaccio al discorso per un episodio estivo……ma univocamente come è possibile riconoscere solo a vista se una vagina è eccitata???scusate il ritardo…. ciao!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: