Necrofilia legale in Egitto?

3 May

Considerata da sempre come una delle pratiche sessuali più deviate, la necrofila potrebbe diventare addirittura legale in Egitto. La notizia che ha dell’assurdo, è stata resa nota dal canale d’informazione Al Arabiya secondo cui il parlamento egiziano sarebbe sul punto di  approvare due leggi un tantino controverse sulla sessualità dei suoi cittadini.

Il progetto di legge prevede, infatti, la legalizzazione dei matrimoni con ragazze che hanno compiuto il 14esimo anno di età e la possibilità di fare sesso con la propria moglie defunta nelle 6 ore successive al decesso.

Ammetto di avere i brividi in questo momento, e non di piacere!!!

L’Egypt’s National Council for Women (NCW) ha chiesto formalmente al partito islamico, maggioritario in Parlamento, di non approvare le due leggi in quanto lesive dei più fondamentali diritti della donna.

Il Parlamento egiziano potrebbe introdurre così una vera e propria legalizzazione di una pratica messa al bando dalla società e dall’etica da millenni. Erodoto ne “Le Storie” racconta di come, proprio nell’antico Egitto, i corpi senza vita di donne particolarmente avvenenti venissero lasciati in decomposizione per almeno 3 o 4 giorni prima di darli agli imbalsamatori, in  modo da evitare che la bellezza del loro corpo esposto e senza più protezione potesse indurre in tentazione gli imbalsamatori.

All’origine di tale proposta di legge ci sarebbero le parole di un religioso Marocchino, tale Zamzami Abdul Bari, che sostenendo l’indissolubilità del matrimonio anche oltre la morte, di fatto consente, anche dal punto di vista religioso, l’unione con la defunta o defunto. Eh sì perché secondo il religioso anche le donne potrebbero approfittare di un occasione così succulenta, il modo poi, spero che lo spiegherà in privato a tutte noi.

Ma che fine ha fatto il vecchio e caro “Finché morte non vi separi”?

One Response to “Necrofilia legale in Egitto?”

  1. melodiestonate May 3, 2012 at 12:46 pm #

    ma non esiste piu’ il finchè morte non ci separi……..cose d’altri tempi………..un bacio Chiara

Leave a comment