A scuola di sesso

19 Dec

Quante volte incontrando un uomo o una donna interessanti ma sessualmente incapaci vi siete chiesti: “ma perchè non esiste una scuola per insegnare a fare all’amore? Un posto dove poter imparare ad approcciare una donna, a capire quali corde toccare, che parole dire o che zone stuzzicare?”

Devo dire la verità, in un periodo della mia vita caratterizzato dalla mancanza di lavoro e dalla collezione di amanti incapaci, avevo deciso di avviare un’attività del genere ma mancando di fondi e di una vera competenza professionale ho desistito nell’impresa.

Scopro ora, con non poca invidia, che la mia idea di business è stata invece realizzata in Austria, precisamente a Vienna, dove dal 14 dicembre scorso ha aperto le sue porte al pubblico l’ Aisos School of Sex. Un vero e proprio istituto di formazione con corsi accelerati o intensivi per imparare l’ars amatoria. I corsi, strutturati su 200 ore di lezione o in week end full immertion si propongono di insegnare l’arte di donare e ricevere il piacere attraverso un metodo innovativo che mescola teoria (storia del sesso e della sessualità moderna) e pratica (corso di anatomia, tecniche di carezze, posizioni..). Il tutto per un costo relativamente economico, tenuto conto che si tratta di un investimento che migliorerà la nostra vita non solo sessuale: 1400 euro per il corso intensivo di 200 ore e 250 euro per il week end, compresi di vitto e alloggio in uno splendido palazzo del XVIII secolo. I corsi saranno aperti a tutti i candidati con un età superiore ai 16 anni e organizzati dalla signora Ylva-Maria Thompson, ex presentatrice di programmi erotici in Svezia.

A questo punto non ci resta che provare il servizio ed esportarlo in Italia, si accettano finanziamenti :-).

Video pubblicitario dell’istituto censurato dalla tv austriaca perchè troppo osé

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: