Sodomia che passione

18 Oct

Benché tutte le espressioni dialettali e più volgari delle offese italiane facciano riferimento direttamente o indirettamente alla pratica dell’offrire il posteriore, pare che negli anni la sodomia sia assurta a pratica sessuale d’eccellenza. Osannata dagli uomini, grazie anche al veicolo pubblicitario dei film porno, non è affatto disdegnato dal gentil sesso. Al contrario, statistiche alla mano ben il 46% delle donne dichiara di esservisi cimentata almeno una volta nella vita. Una percentuale altissima se si tiene conto che solo nel 1992 la percentuale era del 33%. I dati sono il frutto di un‘inchiesta scientifica americana pubblicata sul Journal of Sexual Medicine che allontana il sesso anale dall’idea veicolata dall’immaginario popolare e lo traghetta sul podio più alto nella competizone tra le pratiche sessuali più goduriose. Ebbene si, secondo la statistica ben il 94% delle donne che praticano la sodomia raggiungo il bene amato orgasmo. E udite udite, il sesso anale batte quello orale. A questo punto val la pena provarci..

   http://www.slate.fr/story/28373/sodomie-sexe-etude


					
Advertisements

3 Responses to “Sodomia che passione”

  1. Docforyou1 November 29, 2011 at 12:54 am #

    La sodomia e’ un pessimo nome . Per una emozione alternativa , ma oggi , in realtà da sempre , un piacere per entrambi i sessi , unica aggravante la inesperienza , più dei maschietti ma sovente di entrambi.

    Dicevo un pessimo nome perché sa di vizio ,perversione e colpa .

    In senso biblico naturalmente , per chi ci crede .

    Senza fissarlo come obiettivo finale , x che’ cosi diventa rutinario , e un forte elemento di eccitazione che , non obbligato , ma tutti dovrero farne esperienza.

    Chiudo saluti

    Doc

  2. bonnyeclyde March 21, 2012 at 8:01 pm #

    Quoto appieno l’articolo e anche il commento di Doc. Sono Bonny che, con Clyde, formiamo una coppia che ha trovato nella sodomia un piacere appagante per entrambi. Purtroppo viviamo in un paese dove, per colpa di qualcuno, la sodomia è ancora un tabù.

    B & C

    • exess March 21, 2012 at 8:18 pm #

      Ciao Bonny, grazie per il tuo commento e per aver apprezzato il nostro post. Purtroppo i luoghi comuni e i preconcetti culturali legati al sesso sono difficili da sradicare. Mi conforta però sapere che il tempo modifica la percezione sociale e forse tra qualche hanno coloro che sono additati come dei sodomiti potranno invece vantarsi di essere stati dei precursori 🙂 In altre parole, bisogna sempre sperimentare, ovviamente nei limiti che ognuno si pone. Spero che continuerai a seguirci. A presto.

      La Ninfa Ebe

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: